La solidarietà non conosce confini. Dalla Valle Caudina alla Liguria in tanti si sono mobilitati per dare una mano alla famiglia di Gennaro, il ventenne cervinarese che sta lottando contro un tumore al cervello.
Questa mattina il signor Luigi, papà del ragazzo, ha incontrato Mattia Pagnozzi della So.ge.si - ditta di Montesarchio incaricata allo smaltimento dei rifiuti. L'azienda sannita ha voluto dare il proprio contributo per essere di supporto alla famiglia del ventenne. Nel frattempo, a centinaia di chilometri da Cervinara, si è svolta una raccolta fondi tramite la vendita di dolci. Un'iniziativa messa in campo dall'associazione "Noi ci siamo" con la collaborazione di numerose pasticcerie di Alassio, in provincia di Savona.
Il papà di Gennaro, tramite Ottopagine, ci tiene a ringraziare tutti di vero cuore per la solidarietà dimostrata in questo momento così delicato. Il signor Luigi partirà domani per Pavia per raggiungere il figlio, lasciando a Cervinara una moglie malata. Nella città lombarda il giovane ha iniziato i cicli di terapia per la riduzione della massa tumorale che andrà avanti per 22 settimane, in seguito poi dovrà essere trasferito a L’Aquila dove sarà operato dal dott. Renato Galzio. Gennaro ha ancora bisogno di tutti noi.
giodin