Airola, Napoletano disponibile alla ricandidatura

"Intendo rappresentare a tutti la mia ferma ed umile volontà di migliorare insieme a tutti voi"

L'attuale sindaco annuncia la sua candidatura in vista delle prossime elezioni amministrative

Airola.  

"In vista dell’approssimarsi della scadenza elettorale della prossima primavera 2016, intendo rappresentare a tutti gli amici e compagni democratici di Airola la mia volontà di riproporre la candidatura a sindaco di Airola sostenuto dal Partito Democratico in una ampia lista civica di ispirazione democratica e popolare, di forte rinnovamento nella continuità amministrativa". Comincia così la lettera scritta ed inviata dal primo cittadino di Airola, Michele Napoletano, al Circolo democratico “Aldo Moro” del centro sannita. Dunque. l'attuale sindaco annuncia la sua candidatura in vista delle prossime elezioni.

"Tale scelta - dichiara Napoletano - è stata condivisa prima di tutto nella cerchia dei miei cari che hanno deciso di sostenere con me il sacrificio e l’onere/onore di avere un marito/padre/figlio primo cittadino della città, è radicata in tanti buoni risultati ottenuti. Ne cito solo alcuni: nel lavoro con la ripresa del polo industriale a cui è stato dato un promettente indirizzo nel campo della fibra di carbonio; nell’ambiente con l’avvio della raccolta differenziata e l’efficientamento delle scuole; nella Cultura con l’acquisizione del Castello ed il restauro della Cappella De Mura, del Santuario dell’Addolorata e della Chiesa di Santa Caterina; nel territorio con l’inaugurazione dei primi parchi gioco, il completamento di via Sorlati e via Padula, il rifacimento di via Santa Caterina, via Monteoliveto e via Castello; nel sociale con la realizzazione del centro di servizi all’immigrazione, la realizzazione della wi-fi, la realizzazione del Percorso Vita e la riattivazione del Centro Diurno.

Alla luce di questi buoni risultati - conclude Michele Napoletano - intendo rappresentare a tutti la mia ferma ed umile volontà di migliorare insieme a tutti voi il lavoro amministrativo, percorrendo nuove strade insieme e portando a termine ciò che ancora non è compiuto. Tanto ancora c’è da fare per il bene comune della nostra Airola. Pertanto ti chiedo di partecipare tale mia volontà alla dirigenza, agli amministratori democratici ed agli iscritti per il prosieguo del percorso politico/programmatico che porterà alla prossima scadenza elettorale".

giodin