Prende forma la nuova Pro Loco di Moiano che nella giornata di ieri con la nomina dei Revisori dei Conti ha di fatto completato il suo organigramma.
Presso la biblioteca comunale di via San Giacomo la nuova associazione caudina guidata dal presidente Pietro Buonanno ha vissuto un nuovo importante momento con l’elezione dei tre componenti dell’organo di revisione.
Organo che sarà composto da Donato Meccariello (73 i voti ricevuti), Filippo Maglione (53 preferenze) e Pasquale Simoni (eletto con 33 voti).
Inoltre, sempre nella giornata di ieri, sono stati scelti anche i due revisori supplenti, che saranno Adamo Mango e Antonio Barbieri.
Come detto il Collegio dei Revisori dei Conti va a completare l’organigramma della nuova Pro Loco di Moiano. Il consiglio direttivo, scelto nelle scorse settimane, è guidato dal presidente Pietro Buonanno, coadiuvato dal vicepresidente Luca Massaro e dal cassiere Assunto Meccariello.
Ma del direttivo fanno parta anche altri sei soci. Pasquale Mauro, Franco Meccariello, Paolo Del Giudice, Maria Carmela Benedetto, Giovanni Morzillo e Michele Oropallo sono infatti i componenti del gruppo che dovrà in questi mesi guidare la ripresa delle attività dell’associazione di promozione sociale e culturale che oggi conta ben 203 soci.
Intanto il sodalizio di Moiano, in attesa che sia pronta la nuova sede di via Roma, ha già dato il via alla sua attività. A partire proprio dalla festa di Carnevale organizzata lo scorso 17 febbraio presso la palestra delle scuole elementari in collaborazione con la Parrocchia San Pietro di Moiano.
di Vincenzo De Rosa