Tributi locali. C'è il corso per funzionari ed amministratori

Si terrà martedì 27 febbraio a Sant'Agata de' Goti

Sant'Agata de Goti.  

Scadono domani i termini per l’iscrizione al corso informativo su “Tributi comunali: le novità per l’anno 2015” promosso dal Comune di Sant’Agata de’ Goti e che si terrà in città martedì prossimo a partire dalle ore 9 presso la Sala Cinema Italia di via Roma.

Si tratta di un corso dal taglio giuridico-pratico destinato a funzionari e dirigenti della pubblica amministrazione degli uffici tributi, oltre che agli amministratori degli enti locali.

Il seminario (l’iscrizione è aperta ad un numero massimo di 90 persone) si pone infatti l’obiettivo di “analizzare l’applicazione” della modifiche in materia di gestione dei tributi locali nella gestione delle entrate comunali.

Relatore del corso sarà Luigi Giordano, docente della Scuola Superiore dell’Economie e delle Finanze, e consulente tributario di enti locali.

Le iscrizione dovranno essere formalizzate con una mail all’indirizzo di posta certificata del Comune di Sant’Agata de’ Goti. Il programma e le modalità di iscrizione sono reperibili sul sito internet dell’ente caudino.

di Vincenzo De Rosa