A Guardia Sanframondi un centro informazione per gli stranieri

Sarà attivato il 23 novembre ed avrà sede nella hall di Palazzo Comunale

Guardia Sanframondi.  

“Guardia Sanframondi è divenuta luogo di approdo di una comunità anglo-americana attratta dalle bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche locali. Sono ormai più di 60 le famiglie che hanno acquistato casa nel centro storico”.

E questa la notizia data dal Comune di Guardia che, proprio in virtù del continuo arrivo di stranieri nel territorio comunale, da lunedì 23 novembre attiverà un punto informazioni a disposizione di quanti necessitano ogni giorno di notizie e delucidazioni sulle questioni più svariate.

Il “Guardia Information Center”, questo il nome scelto dall’amministrazione comunale, avrà la propria sede a Palazzo Comunale e sarà aperto al pubblico il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 9 alle ore 13. E sarà contattabile al numero telefonico +39 329 4526878.

il servizio sarà inoltre attivo e cosultabile 24 ore su 24 attraverso l’indirizzo di posta elettronica guardiainformationcentre1@gmail.com.

Tra i servizi offerti: informazioni su allaccio acqua, energia elettrica, gas, internet, TV; su apertura conto corrente bancario o postale; su servizio Rifiuti  e regolarizzazione Tarsu; su trasporti urbani ed extraurbani; e su assistenza legale.

Vincenzo De Rosa