Sant'Agata. Strada Bagnoli: "Situazione ormai insostenibile"

La denuncia di Campagnuolo e Di Nuzzi. Da Forza Italia Giovani una segnalazione al Prefetto

Sant'Agata de Goti.  

Mettere in sicurezza la strada provinciale 114 che collega Sant’Agata de’ Goti con il casertano e l'autostrada, ed attraversa la frazione Bagnoli, è una priorità per Forza Italia Giovani.

Ne sono convinti Evangelista Campagnuolo, coordinatore provinciale dei giovani forzisti, e Pietro Di Nuzzi, coordinatore della Valle Caudina e membro del coordinamento di Forza Italia Giovani Benevento.

In particolare, spiegano Campagnuolo e Di Nuzzi, la condizione della strada provinciale proprio nel territorio di Bagnoli ed a seguito degli eventi alluvionali del 15 ottobre scorso “è diventata insostenibile".

“Dopo l’alluvione del 15 Ottobre che ha distrutto un tratto della carreggiata, gli automobilisti – spiegano Campagnuolo e Di Nuzzi - sono costretti a passare sul senso di marcia opposto, inoltre, nelle ore notturne la transenna che delimita la frana non è ben visibile, in quanto non illuminata e già diversi automobilisti hanno rischiato di andarci all’interno con le autovetture”.

Una segnalazione che Forza Italia Giovani ha inviato a mezzo Pec anche al Prefetto di Benevento oltre che a presidente della Provincia, Ufficio tecnico provinciale, al commissario prefettizio di Sant’Agata dei Goti ed all’ufficio tecnico comunale.

Vincenzo De Rosa