E' stato rinviato lo spettacolo in programma sabato 28 novembre presso la Cantina di Solopaca con protagonista l’attore Michele Placido e che sarebbe dovuto servire a raccogliere fondi per la sistemazione della bottaia, dopo i danni provocati dagli eventi alluvionali del 15 ottobre.
A causa dei lavori di rifacimento della rete fognaria, necessari proprio a seguito dell’alluvione, ed iniziati lunedì, la Cantina di Solopaca ha deciso di spostare lo spettacolo “Due favole e una bottaia” che verrà probabilmente recuperato a gennaio.
“I lavori di rifacimento della rete fognaria – spiegano dalla Cantina di Solopaca - avevano fatto sorgere la necessità di spostare in altra sede lo spettacolo. Eravamo pronti a cambiare location ma alla fine abbiamo scelto, di comune accordo con il maestro Placido, di tenere fede all’impegno e mandare in scena l’evento in Cantina”.
“Provvederemo nel giro di qualche giorno – rassicurano dalla Cantina di Solopaca - a comunicare la nuova data che stiamo concordando con l’artista, e che sarà presumibilmente individuata nella prima settimana di Gennaio”.
Vincenzo De Rosa