Si è tenuta lunedì 9 novembre l’assemblea degli iscritti del circolo Pd di Castelvenere convocata dal coordinatore Raffaele Simone. All’ordine del giorno campagna tesseramento e nuovi iscritti.
“Dai primi dati – si legge ina una nota del circolo democratico - è possibile affermare che anche quest’anno sarà massiccia la partecipazione della collettività all’attività politica. Già da questo primo incontro, in effetti, è stata forte la partecipazione sia da parte del Direttivo che da parte di iscritti e simpatizzanti al Partito Democratico.
Preme evidenziare la presenza di nuovi iscritti, nuovi in senso letterale, ma vicini nelle idee, tra cui l’avvocato Gina Carlo, attuale consigliere comunale, nonché l’assessore alla cultura Flavio Romualdo Garofano, entrambi in forza al Comune di Castelvenere. L’incontro, particolarmente proficuo, ha messo inoltre le basi per una importante iniziativa politica”.
Entro metà dicembre infatti il Pd di Castelvernere organizzerà un convegno dal titolo “Il futuro dei giovani nei nostri territori: dentro le riforme del governo Renzi”.
Vincenzo De Rosa