Cantina di Solopaca. A San Martino visite e degustazioni

Nel week end del 14 e 15 novembre tour guidati e prodotti tipici

Solopaca.  

La Cantina di Solopaca non si ferma, e nonostante la situazione di emergenza che lo stabilimento ancora vive a causa degli eventi alluvionali del 15 ottobre, torna a riproporre l’iniziativa "Cantine Aperte a San Martino".

Nelle giornate del 14 e del 15 novembre sarà possibile visitare l’azienda e partecipare alle degustazioni a base di prodotti tipici sanniti.

Sabato 14 novembre le visite guidate sono in programma dalle 9 alle 19. Alle 20 e 30 poi la cena degustazione con l’animazione musicale della “SoloWineBand” e gara karaoke con in palio la prima bottiglia Novello 2015.

Domenica 15, invece, le visite guidate saranno in programma dalle 9 alle 17, con la degustazione prevista per le 12 e 30.

"E’ un segnale importante che diamo al territorio – ha spiegato il presidente Carmine Coletta -. Non rinunciare ad un evento che così tante soddisfazioni ha saputo donarci negli anni scorsi è fondamentale. Siamo qui e ripartiamo dal vino novello aprendo le porte della Cantina a tutti i nostri clienti, amici, sostenitori”. 

Per info e prenotazioni è possibile consultare il sito internet della Cantina di Solopaca e la Pagina Facebook dell’azienda.

Vincenzo De Rosa