Airola. Programma elettorale, il Pd ascolta il territorio

Lunedì l'incontro sulla cultura con associazioni, amministratori e cittadini

Airola.  

Il Pd di Airola ha ospitato lunedì nella propria sede il primo “#parlatiascolto”, incontro con il territorio per dar vita ad un programma elettorale condiviso in vista della elezioni comunali della prossima primavera.

Il tema era: "Cultura: un patrimonio da conoscere e valorizzare”. Presenti tante associazioni airolane - dalla Pro Loco ad “Airolandia”, “Ad Maiora”, “Unasp Acli”, “Milleunanota”, “Giardino Segreto”, “Volontariato Sannio”, “Movimento Città Sostenibile”, associazione "San Giovanni", “Pan di Zucchero”, “Gi.ca.ra.”, “Comitato festa S.S. Addolorata”, “Comitato Corso Caudino”, “Touring Club” – e gli amministratori locali con il sindaco Napoletano, gli assessori Ceccarelli Falzarano, il capogruppo Fucci, il consigliere Maltese, l'ex sindaco Supino.

Presenti iscritti, dirigenti dem e cittadini, e giunte in sede proposte scritte come quella del giornalista Mario Tirino, e adesioni come quella di Antonio Ruggiero, gestore della Pagina Facebook "I love Airola".

"Ringrazio – le parole del segretario Diego Ruggiero - tutti i presenti e le associazioni che hanno aderito al nostro invito. Non stiamo qui a fare liste di nomi, ma a discutere per il bene comune di Airola”. 

Vincenzo De Rosa