#SporcheMaBuone: "Ripartiremo più forti di prima"

In vendita le bottiglie recuperate dal fango: un successo l'iniziativa della Cantina di Solopaca

Solopaca.  

La Cantina di Solopaca traccia un primo bilancio di #SporcheMaBuone, l'iniziatva di solidarietà lanciata dalla cooperativa telesina e che in meno di due giorni ha già fatto registrare un grande successo.

La campagna dedicata alla vendita delle bottiglie della cantina recuperate dal fango, infatti, ha avuto una vasta eco mediatica e da ieri mattina sono state tantissime le persone che si sono recate a Solopaca per comprare il vino "made in Sannio".

"Semplicemente grazie. Grazie a tutte le persone che stanno prendendo d'assalto il punto vendita della Cantina, che stanno ingolfando la nostra line telefonica, che stanno sommergendo di email i nostri uffici. Le bottiglie infangate sono ancora tantissime e i nostri dipendenti stanno esaudendo tutte le richieste che continuano ad arrivare da ogni parte d'Italia. Lo stanno facendo con fatica, ma con il sorriso sulle labbra". Queste sono le parole di Carmine Coletta, il presidente della Cantina di Solopaca.  

Parole di orgoglio, perché la campagna #SporcheMaBuone, spiega Coletta, "sta diventando il simbolo della nostra forza, quella di rialzarci e ripartire più forti di prima."

Vincenzo De Rosa