Nuove aule per il "Telesia". La soddisfazione di Ricci

Il presidente della Provincia scrive a dirigente e personale scolastico

Telese Terme.  

Costante impegno della Provincia di Benevento per le politiche scolastiche. Lo ha garantito il presidente Claudio Ricci in un messaggio inviato in occasione della consegna di nuove aule da parte dell’ente provinciale per l'istituto d'istruzione superiore “Telesi@” in Telese Terme. Nuove aule per rispondere alle “aumentate esigenze della didattica” della scuola telesina.

“Pur in presenza di una drammatica carenza di finanziamenti destinate alla logistica, sarà posta ogni attenzione possibile – ha spiegato Ricci nel messaggio inviato a dirigente, personale scolastico del Telesi@ ed amministratori telesini - per ottimizzare le risorse disponibili al fine di garantire lo svolgimento regolare delle attività didattiche ed anzi per implementarle.

Con la cooperazione della dirigenza scolastica, con il pieno senso di responsabilità di tutti gli attori della vita scolastica, in particolare degli studenti, con la sinergia degli Amministrazioni Comunali e con il consueto impegno dei funzionari e tecnici della Provincia si potrà onorare l’impegno di tutti per un presidio essenziale per la crescita socio-economica e culturale dei territori”.

Vincenzo De Rosa