Sant'Agata scende in piazza: "Una luce per Luigi"

L'evento voluto dagli amici del 35enne volontario ricoverato a Napoli a seguito di un incidente

Sant'Agata de Goti.  

Questa sera gli amici di Luigi Ottobre, il ragazzo di Sant'Agata de' Goti ricoverato dalla notte tra il 25 ed il 26 ottobre al Secondo Policlinico di Napoli a seguito di un incidente in moto, si ritroveranno tutti insieme in piazza Ex Campo sportivo. Un modo per stringersi alla famiglia del giovane volontario della Protezione Civile comunale ed inviargli un messaggio, una parola o una preghiera.

L'appuntamento è per le 21 e 30. Ad organizzare l'evento sono stati gli stessi amici del 35enne santagatese assieme ai suoi familiari che hanno invitato quanti vorranno a scendere in piazza con loro.

"Stasera alle ore 21 e 30 - questo l'invito rivolto a tutti i cittadini di Sant'Agata - dietro le scuole elementari ci incontreremo tutti per inviare un messaggio, una parola o una preghiera a Luigi. Vi aspettiamo numerosi per fargli arrivare la nostra energia e sentire che lo stiamo aspettando."

Luigi Ottobre era rimasto vittima di un brutto incidente nella serata di giovedì scorso. I soccorsi, la corsa in ospedale al "Sant'Alfonso Maria de' Liguori" e poi il trasferimento prima ad Aversa e quindi a Napoli.

Le prime diagnosi avevano da subito palesato la gravità delle conseguenze dell'incidente. Al Secondo Policlino Luigi ha subito anche un intervento all'aorta.

Tutta la comunità santagatese si è da subito stretta a Luigi ed alla sua famiglia, in attesa di notizie confortanti. E questa sera i suoi amici si ritroveranno in piazza per fargli sentire ancora una volta la loro vicinanza.

Vincenzo De Rosa