Dalla Valle Caudina alle passerelle milanesi

Grande successo per la sfilata dello stilista campano: unico emergente ammesso alla Fashion Week

Montesarchio.  

Dalla Valle Caudina alle passerelle milanesi: la collezione di un giovane stilista di Montesarchio ha sfilato per una delle manifestazioni di moda più importanti d'Europa: la Milano Fashion Week. Lo stilista è Mario Ceglia e gli abiti del suo marchio - "Mario Dice" - hanno riscontrato enorme successo alla Settimana della Moda andata in scena in questi giorni nel capoluogo lombardo.

Durante questi anni e in questa sua avventura milanese Mario è stato supportato dal dott.Renato Esposito, Presidente dell’azienda "Mario.Dice Srl". Un'azienda tutta caudina che si occupa della distribuzione e della produzione del marchio.

“Siamo molto soddisfatti - racconta il dott.Esposito  - Mario è stato l'unico emergente ammesso e ha avuto grande successo. Ha sfilato insieme alle più grandi firme del settore". Ma per il talento campano non è stato un esordio. Infatti, è la seconda volta che i suoi modelli sono tra i protagonisti della famosa Fashion Week, la prima lo scorso mese di marzo con la collezione precedente. "Mario - continua Esposito - è uno stilista emergente tra i più apprezzati, sicuramente farà carriera"

Nel frattempo, Esposito annuncia ad Ottopagine che le creazioni dello stilista caudino la settimana prossima sfileranno anche a Parigi in occasione della settimana della moda più importante del mondo. Una carriera artistica già ricca di successi e soddisfazioni durante la quale Mario ha affiancato le Sorelle Fontana e ha collaborato con le piu prestigiose case di moda, tra cui Gattinoni, Trussardi, Krizia e David Koma.

Giovanna Di Notte