Due volti noti del piccolo schermo saranno sul set del nuovo singolo di Christian Palladino che sarà girato nel Sannio, il prossimo 4 ottobre. Sarà l’Auditorium “Aldo Moro” di Casalduni il teatro del videoclip di “Mia Signora”, nuovo singolo del giovane cantautore sannita, scritto per lui da Nando Misuraca , pluripremiato cantautore e produttore della Suono Libero Music , etichetta discografica indipendente di Napoli che segue l’artista .
Il brano sarà pubblicato entro il mese di Ottobre e la regia sarà curata da Marco Pesacane autore, tra l’altro, di “Hallelujah” il videoclip di successo dei francescani Fra’N’sis.
Ed è Palladino, il cantautore-marine, a spiegare il perché la scelta sia proprio caduta sulla cittadina in provincia di Benevento: “Ho scelto Casalduni perché è una città che trasuda storia e cultura ma anche perché ha dato i natali a mia nonna Maria Antonia a cui sono legatissimo ”.
Sarà il sindaco Pasquale Iacovella a far gli onori di casa a Palladino ed a due guest star che arrivano direttamente dal mondo dello spettacolo italiano. A confermarlo è proprio lo stesso produttore Misuraca : “Non possiamo svelare i nomi dei personaggi per ragioni di privacy , ma vi assicuriamo che i due co-protagonisti sono di primissimo livello mediatico ed in perfetta linea con ciò che la canzone che ho composto racconta”.
Il video, come di consueto con i lavori della Suono Libero Music, aprirà il set anche al pubblico non-professionista per dare loro la possibilità di cimentarsi con una splendida esperienza umana e professionale. Per le candidature sarà possibile effettuare il casting online.
Madel