Inizio anno scolastico. Il messaggio di Valentino e Piccoli

La nota inviata ai dirigenti delle scuole di Sant'Agata Icolaro, Montella e Di Maio

Sant'Agata de Goti.  

Sta per iniziare il nuovo anno scolastico e così, come da tradizione, il sindaco di Sant'Agata de' Goti, Carmine Valenitno, ed il vicesindaco Giovannina Piccoli che per Palazzo San Francesco detiene la delega alla Pubblica Istruzione, hanno voluto inviare il loro messaggio ai dirigenti delle scuole del territorio.

Ai Maria Rosaria Icolaro dell'istituto Superiore “de’ Liguori”; ad Antonio Montella dell'istituto Comprensivo  N. 1 - “A. Oriani”, ed a Elisabetta Di Maio, dell'istituto Comprensivo n.2, Valentino e Piccoli hanno inviato il seguente messaggio:

“Nell’augurarvi un nuovo anno scolastico che prosegua nel recupero della centralità della Scuola come Istituzione e rafforzi l’importanza della conoscenza come fonte di crescita valoriale e di progresso per l’intero paese, vi confermiamo ed assicuriamo la disponibilità dell’Amministrazione Comunale, che rappresentiamo, a sostenere ed incoraggiare, per quanto di competenza,  la realizzazione degli obiettivi  programmati per l’anno che sta cominciando. Buon lavoro a tutti”.

Vincenzo De Rosa