Domenica la gara ciclistica rinviata per la processione

Competizione per la categoria Giovanissimi organizzata per i 40 anni del Velo Club

San Giorgio del Sannio.  

Si svolgerà domenica 13 settembre, a San Giorgio del Sannio, la gara ciclistica su circuito cittadino denominata “Trofeo dei 40 anni”, riservata alle categorie Giovanissimi. Partenza prevista alle ore 15:00 con arrivo alle ore 19:00.

Si tratta della gara ciclistica rinviata a luglio, poiché il 26 del mese ricorrevano i festeggiamenti di Sant’Antonio e la processione.  Un fatto che non era mai accaduto, commentava Paolo Serino, organizzatore, dalle pagine di Facebook. Lo stesso parlò anche del suo rinvio a settembre.

«L’evento – si legge dall’ordinanza del comune di San Giorgio del Sannio - apporterà l’affluenza di numerosi atleti, nonché spettatori provenienti anche dai paesi limitrofi per cui, al fine di permettere un sereno svolgimento della stessa, si ritiene opportuno procedere all’adozione di provvedimenti di limitazioni al flusso veicolare, come riportate nella richiesta e limitatamente al Viale Spinelli, dall’incrocio con Via Aldo Moro a quello con via Alcide De Gasperi, Via Alcide De Gasperi, Via Aldo Moro, carreggiata lato sinistro direzione P.le della Costituzione, Via Aldo Moro». 

redazione