La nuovo dirigente scolastica Di Maio ricevuta in municipio

Questa mattina l'incontro con il sindaco di Sant'Agata de' Goti Valentino ed il suo vice Piccoli

Sant'Agata de Goti.  

Elisabetta Di Maio è la nuova dirigente scolastica del secondo istituto comprensivo di Sant'Agata de' Goti. Ed in previsione dell'inizio dell'anno scolastico, questa mattina la professoressa è stata ricevuta presso la sede municipale di Palazzo San Francesco dal sindaco di Sant'Agata Carmine Valentino e dal vicesindaco, con delega alla Pubblica Istruzione, Giovannina Piccoli.

“Alla dottoressa Di Maio - le parole del primo cittadino - il mio più caloroso benvenuto con l’auspicio di un anno scolastico sereno, all'insegna della collaborazione e del dialogo diretto, al fine di consentire una sempre  più attenta lettura  delle aspettative e delle esigenze formative della nostra realtà”.

“Confermiamo ed assicuriamo la disponibilità dell’amministrazione comunale che rappresentiamo - questo invece il messaggio del vicesindaco Piccoli - a sostenere ed incoraggiare, per quanto di competenza, la realizzazione degli obiettivi programmati per l’anno che sta cominciando”.

Collaborazione e sintonia tra le istituzioni, al fine di garantire alla comunità scolastica un servizio qualificato e qualificante, sono stati anche i concetti su cui si è incentrato il saluto istituzionale della dirigente Di Maio.

Vincenzo De Rosa