Festa dell'Unità, sarà presente anche il circolo PD di Airola

L'auspicio è che venga posta al centro delle discussioni la "questione sud"

Airola.  

Il circolo PD "Aldo Moro" di Airola - in seguito all'incontro del coordinamento dello scorso 25 agosto - ha deciso di partecipare attivamente negli eventi della Festa nazionale dell'Unità in corso a Milano il 5 e il 6 settembre.

Pertanto una delegazione del coordinamento composta dal segretario di sezione Diego Ruggiero, dal membro di direzione regionale Annalibera Refuto, e dal responsabile cultura del circolo dott. Ettore Ruggiero sarà presente a Milano in questo fine settimana. Il coordinamento ha scelto quindi di partecipare attivamente al "Seminario sul Sud" ed al seminario "Il PD riparte dal PD" sulla riforma del partito.

In particolare il segretario cittadino parteciperà direttamente ad uno dei 10 tavoli di discussione in cui sono organizzati i lavori insieme ai colleghi di coordinamento che parteciperanno agli altri tavoli.

L'auspicio di tutto il coordinamento di Airola è che il Partito Democratico, a partire dai due seminari nazionali di Milano,   apra un'ampia e partecipata discussione sulla "forma del partito" che metta al centro, con coerenza e credibilità, la base ed i militanti del partito, cogliendo la centralità della questione "sud" come Matteo Renzi ha indicato nell'ultima direzione nazionale di agosto.

Giovanna Di Notte