Maria Pia Selvaggio, la bellezza ha una scrittrice per madrina

Domani nelle terme di Telese il concorso Miss e Mister Campania

Telese Terme.  

La bellezza, non solo quella esteriore ma anche quella dell'animo. E' assolutamente particolare il concorso Miss e Mister Campania, in programma domani sera alle terme di Telese, dalle 20.30.
Non il solito concorso di bellezza ma una competizione diversa che ha come slogan: “La bellezza, ma vista anche dal di dentro...”. E, infatti, madrina dell'appuntamento è una scrittrice. Sarà Maria Pia Selvaggio, entusiasmante penna telesina (ma che ha conquistato tanti successi ben oltre i confini della sua terra ) a “sondare la bellezza dell'animo” ai concorrenti della manifestazione.


Con lei in giuria: imprenditori locali, professionisti di vari settori e poi tanti ospiti del mondo dello spettacolo.
L'appuntamento nazionale è promosso dalla GD Agency di Giuseppe D'Ambrosio, titolare del marchio Miss e Mister Campania e del nuovo concorso nazionale I Bellissimi d'Italia.
Quella in programma domani è l'ultima selezione prima della finale del concorso che si terrà a Palinuro.

 

Fa tappa a Telese Terme, dunque, il concorso ufficiale di Miss e Mister Campania, evento fortemente voluto da Gianni Criscuoli della direzione marketing di Telesia Fm che conta oltre 50 concorrenti tra ragazzi e ragazze che si contenderanno l'accesso alla finale. E proprio l'ultimo momento della competizione di bellezza sarà particolarmente articolato con quattro giorni nella nella splendida location di un prestigioso albergo di Palinuro.

 

Madel