In Valle Telesina è fantacalciomania

Più di cento iscrizioni per la lega del Boca Futsal

Telese Terme.  

La passione per il calcio, unita a quella per il Boca Futsal, hanno dato vita a Telese Terme ad un fenomeno incredibile. Più di cento iscritti per un'unica grande lega di Fantacalcio che unisce i fantallenatori della Valle Telesina e non solo.

Nasce da un’iniziativa del Boca Futsal - team di calcio a 5 vincitore la passata stagione del campionato di Serie D e della Coppa Campania di categoria - questa prima edizione del Fanta Boca, ai nastri di partenza in questo week end con la prima giornata del campionato di "Serie A". Un'idea che nata tra i sostenitori della squadra telesina si è subito estesa ad un gruppo ben più esteso di partecipanti. E ben presto gli organizzatori hanno raggiunto le cento iscrizioni alla piattaforma (Fantagazetta) che gestisce la maxi-lega.

I ricchi premi annunciati e una passione che coinvolge tutta Italia - Paese di allenatori e quindi di fantallenatori - hanno garantito alla lega del Boca Futsal un successo insperato solo poche settimane fa per una edizione che a questo punto, visti i presoppusti, sarà solo la prima di una lunga serie. 

Vincenzo De Rosa