C'è Stuoni, che quest'anno guarda al mare

La kermesse in programma sabato e domenica a Castelpoto

Castelpoto.  

Sabato e domenica (22 e 23) torna la kermesse culturale S(t)uoni 4.0 patrocinata dal Comune di Castelpoto che ospita la manifestazione.
Del mare che è stato la culla della civiltà occidentale e che domina la nostra quotidianità si parlerà attraverso la musica, la fotografia, proposte di lettura, scultura e laboratori creativi a misura di bambino.
Hanno collaborato: Pro Loco di Castelpoto, Arts Lab, Provincia di Benevento.

Ed ecco il programma: sabato si parte alle 18 con In viaggio con Ulisse - Laboratorio ludico manipolativo a cura di Roberto Catapano, alle 21 Nuccio Franco, giornalista e scrittore presenta il libro Il sogno di Safiyya (Arkadia Editore) - modera Erika Frarese. Alle 22 musica con La Banda del Bukò.
 

Domenica alle 18 In viaggio con Ulisse - Laboratorio ludico manipolativo -a cura di Roberto Catapano, alle 21 In Ascolto - 3 piccole storie dal mare di mezzo: Valentina Abbruzzese -voce, Alessandra Ruggiero - violino, Agostino Napolitano - clarinetto, Massimo Varchione - pianoforte ed elettronica, Marco Giammetti - visual.
Alle 22.00 Max Fuschetto in Sùn Nà Tour: Max Fuschetto (oboe, sax e elettronica ), Pasquale Capobianco ( chitarra elettrica ), Valerio Mola (Contrabbasso ), Pasquale Rummo ( percussioni ).

Diverse le esposizioni che arricchiscono l'evento: Mostra Sannio Photo Contest, Mostra Paesaggi di Antonella Iannuzzi, Mostra sculture in Marmo di Vitulano di Mariano Goglia.

 

redazione