Il sindaco Salvatore Riccio ha incontrato questa mattina, con una delegazione di amministratori, presso il presidio ospedaliero Sant'Alfonso Maria de’ Liguori il nuovo Direttore Generale dell’Azienda San Pio Maria Morgante e relativo management.
"L’incontro conoscitivo ed interlocutorio - viene evidenziato in una nota al termine del confronto - è stato improntato alla condivisione degli obiettivi per il rilancio
della struttura ospedaliera S.Alfonso Maria de’Liguori, per la quale ci sono in campo diverse progettualità che "auspico - dichiara il sindaco Salvatore Riccio – trovino completa attuazione con l’attuale managemnet. Noi come amministrazione continueremo ad impegnare le nostre energie per dare le risposte che il
territorio attende. A questo incontro ne seguiranno altri per monitorare la tempistica degli interventi che verranno messi in campo".
Poi Riccio ribadisce: "L’ospedale è una priorità per tutti noi e vogliamo che la Città sia certa del nostro impegno, anche in assenza di titoloni populistici". Ed ancora: "la propaganda elettorale non è la priorità di questa amministrazione", l'affondo del sindaco che rivendica attenzione per "una cittadinanza consapevole delle reali difficoltà che si stanno affrontando".