Per la pace, comune e associazione Antigone si incontrano

Un momento di riflessione per riaffermare il valore della solidarietà

per la pace comune e associazione antigone si incontrano
Ceppaloni.  

Per riaffermare il valore della solidarietà, della giustizia e dell'amicizia tra i popoli, l'Amministrazione Comunale di Ceppaloni e l'associazione Antigone promuovono per questo pomeriggio, alle ore 16, presso il Centro Servizi di Beltiglio, un incontro "Per la pace".
“Non bisogna mai stancarsi di dichiarare la pace. - afferma il Sindaco di Ceppaloni Ettore De Blasio - Abbiamo creduto di non sentire più soffiare venti di guerra e con questa illusione abbiamo dormito sonni tranquilli. Dobbiamo ripercorre i sentieri della vicinanza vera e della solidarietà del cuore, allontanando odi e rancori, partendo anche da quelli personali.   
Debbo ringraziare il Presidente dell'associazione Antigone, Clorindo Tranfa, per aver voluto questo incontro. Testimonianze e riflessioni alle quali parteciperanno cittadini, una famiglia ucraina, studenti e docenti, la Senatrice Lonardo, il professor Mazzone e il Sindaco Mastella. È un momento di sincera amicizia che vuole superare steccati e piccoli o grandi spartiacque. È il nostro modo per dire Costruiamo la pace”.