Cordoglio dalle istituzioni per la morte di Francesco Ciervo

I messaggi di Valentino e Vene. Sospeso il programma della festa per la sola giornata di ieri

Sant'Agata de Goti.  

L'amministrazione comunale di Sant'Agata de' Goti ha espresso cordoglio per la morte di Francesco Ciervo, deceduto nel pomeriggio di sabato dopo che nella serata del 30 luglio era stato trasportato d'urgenza dal 118 all'ospedale di Caserta. 

"La Città tutta - questo il messaggio a firma del sindaco Carmine Valentino - si stringe attorno alla famiglia di Ciervo Francesco tragicamente venuto a mancare nel pomeriggio di oggi. Appena appresa la notizia, il Sindaco e l'intera Amministrazione Comunale hanno sospeso le iniziative programmate per la serata del primo agosto nell'ambito della manifestazione di Sant'Agata Città in Festa".

E cordoglio è statao espresso anche dal consiglio comunale della città. "Il presidente del consiglio comunale Nicoletta Vene rende noto che, i consiglieri comunali tutti - si legge nella nota del presidente Vene - esprimono unanime e profondo cordoglio per l'immane tragedia che ha colpito la famiglia di Ciervo Francesco. Si è condivisa, sin da subito, la decisione del sindaco Valentino di sospendere le attivita programmate per la serata del primo agosto nell'ambito della manifestazione Sant'Agata Città in Festa".
 

Vincenzo De Rosa