Castelvenere, Iannucci nuovo presidente della Pro loco

E' stato eletto alla unanimità dal nuovo consiglio direttivo

castelvenere iannucci nuovo presidente della pro loco
Castelvenere.  

E’ Domenico Iannucci il nuovo presidente della Pro Loco di Castelvenere. Iannucci è stato eletto alla unanimità dal nuovo consiglio direttivo riunitosi all’indomani delle elezioni. Del direttivo fanno parte, oltre a Iannucci, Antonio Flore (Vice presidente), Pasquale Grillo (Cassiere), Vincenzo Labagnara, Roberta Palumbo, Giovanna Pascale, Immacolata Zoccolillo, Enrico Garofano e Giovanni Verrillo. Entrano invece a far parte dei Revisori dei Conti Gianluca Sferruzzi, Elvira Moccia e Bruno Verrillo.

“Ringrazio i soci e i componenti del direttivo – commenta Iannucci – per la fiducia riposta nella mia persona e i vertici uscenti per il lavoro svolto finora. Ci impegneremo sin da subito a scrivere un programma volto alla valorizzazione dei nostri prodotti e del nostro territorio puntando innanzitutto a creare un ponte con alcune località turistiche di pregio della fascia costiera della Campania”.

“Lavoreremo, se ci sarà consentito, in sinergia con la nuova amministrazione comunale – aggiunge il neo presidente – che si insedierà dopo il voto del 3 e 4 ottobre. Nel frattempo, abbiamo deciso di organizzare per fine mese, nel teatro comunale all’aperto, una manifestazione per festeggiare il nostro insediamento, ovviamente nel pieno rispetto delle normative anticontagio vigenti”.