La carovana del Reality Film arriva a Telese Terme

Domenica 19 luglio tappa nel cuore della Valle Telesina con casting presso la sede della Pro Loco

Telese Terme.  

Continuano i casting per Reality Film, l’ambizioso progetto innovativo che porta la firma della Magna Elegantia Schola di Benevento. Dopo la tappa nel capoluogo sannita si prosegue con la prossima data che è quella di domenica 19 luglio. Questa volta, a ospitare i casting sarà Telese Terme, cuore della Valle Telesina.
A tal proposito si comunica che sono aperte le preiscrizioni, a partire da oggi a domenica 12 luglio (dalle ore 18, in piazza Minieri sarà allestito un gazebo dove sarà possibile ricevere informazioni e pre-iscriversi) e per dare la possibilità a tutti di partecipare, si proseguirà anche venerdì 17 e sabato 18 luglio (sempre dalle ore 18 e con le stesse modalità). Gli organizzatori ricordano che le iscrizioni ai casting sono aperte a tutte le fasce di età. Domenica 19 luglio si passerà ai casting veri e propri, che si terranno presso la sede della Proloco Telesia, in largo Giolitti (Piazza Minieri), a partire dalle ore 17 e in ordine d'arrivo.

“Ringraziamo vivamente l'amministrazione comunale di Telese Terme per il Patrocinio Morale accordatoci, il comando dei Vigili Urbani, il presidente della Proloco Telesia per la sua disponibilità e per l’ospitalità presso la loro sede”. Mentre entra nel vivo la fase preliminare del progetto che sfocerà, come già detto più volte, nella realizzazione di una pellicola per la regia di Sabina Pariante, con protagonisti i vincitori di questo singolare reality, qualche anticipazione sulla “casa”. “Si tratta - dichiarano gli organizzatori - di una tra le ville più belle della Campania, dove i concorrenti finalisti interagiranno tra di loro e studieranno in attesa di sapere chi sarà scelto per interpretare il primo Reality Film”. E per ora non aggiungono altro…

 

Redazione