Centinaia le chiamate dei fans agli organizzatori da ogni angolo della Campania. “Sarà uno spettacolo bellissimo e dal vivo, ricco di sorprese, quello che stiamo preparando per domenica 19 luglio, serata conclusiva della seconda edizione di ‘Telesia For Peoples’, dove lo scorso anno ci siamo trovati benissimo”. Ad annunciarlo è il manager romano Marco Canigiula che per il secondo anno consecutivo porterà alcuni dei protagonisti della nota trasmissione televisiva di “Amici” nel suggestivo parco della Antiche Terme Jacobelli.
La manifestazione, che si svolgerà dal 17 al 19 luglio (ore 21,00), intende infatti sensibilizzare ad accogliere le persone che vivono un disagio personale e sociale attraverso il linguaggio universale della “MUSICA” che unisce e apre alla solidarietà il cuore dell’uomo. Sul palco saliranno Valentina Tesio e Luca Tudisca con la loro band, mentre lo spettacolo sarà arricchitto dalle esibizioni dei due ballerini Shaila Gatta e Cristian Lo Presti.
“E’ bastato che i quattro giovani artisti postassero sulle lore bacheche la locandina con la data della loro esibizione a Telese Terme che centinaia di fans ci hanno subissato di telefonate per avere maggiori informazioni”. L'ingresso è gratuito. Nelle due serate precedenti, dei giorni 17 e 18 luglio, ad esibirsi sul palco delle Antiche Terme Jacobelli saranno i gruppi musicali provenienti dall’Africa, dall’Asia e dall’Est dell’Europa con i loro costumi e balli.
Redazione