Al via la rassegna "Terme in Fitness"

La rassegna che promuove sport e attività fisica

Telese Terme.  

Inizia domani la rassegna finalizzata a promuovere lo sport e l’attività fisica organizzata dal comitato provinciale CSEN di Benevento, una girandola di eventi  all’insegna del benessere in programma nell’oasi verdeggiante del parco delle Terme di Telese fino a sabato.  
Saranno tre giorni dedicati al fitness e al divertimento. Tante le attività in programma sotto forma di lezioni, di dimostrazioni e di esibizioni. Dallo step all’aerobica,  dallo spinning alla fit-box, passando per il pilates, la aquazumba e il T.R.X.  

Numerosi gli istruttori coinvolti:  Claudia Matarazzo, Carmelina Iannotti, Fabiana Zencher, Raffaele Ciriello, Jessica Vitelli, Floriana Dell’Oste, Piera Farese, Katia Triggianese, Maria Antonietta De Simone, Erica Mobilia, Aurora Zollo, Ilaria Malgieri, Pasquale Tancredi, più gli “special guests” Luana Granata e Giovanni Manzone.  
Il contributo richiesto ai partecipanti per tutte e tre le giornate (starter fissato alle ore 17.30 e chiusura prevista alle ore 23.00)è di euro 15,00. Il biglietto di ingresso, oltre che presso una delle tante associazioni sportive aderenti all’iniziativa, può essere acquistato anche direttamente in loco. All’atto del pagamento sarà consegnato un braccialetto di riconoscimento che andrà conservato per l’accesso anche nei giorni successivi. Non ci saranno limitazioni alla partecipazione alle attività in programma.  

In particolare il cartellone della prima giornata prevede nell’area dell’anfiteatro alle ore 17.30 cardio-kombat, alle 18.00 step dance, alle 19.00 zumba fitness, alle 20.00 jumpinfit, alle 20.30 fit-box, alle 21.00 aerobica, alle 21.30 circuit training e alle 22.15 di nuovo zumba fitness, mentre le attività di aquazumba, spinning, pilates e trx si svolgeranno su aree dedicate con lezioni di 30 minuti a partire dalle ore 17.30. Sarà altresì allestito uno spazio riservato ai massaggi, in cui i partecipanti potranno sottoporsi a delle sedute dimostrative.  

Redazione