Ha solo 18 anni il nuovo coordinatore del gruppo Giovani di Forza Italia di Colle Sannita Michele Galasso. Ad annunciare la sua nomina è stato il referente provinciale dei giovani forzisti Evangelista Campagnuolo. Mauro Petrillo invece sarà il coordinatore dell’area Alto Tammaro.
“Su Benevento - ha spiegato in un comunicato stampa Campagnuolo - continua l’ambizioso e vincente progetto di rinnovamento della classe dirigente. La nomina di Michele Galasso è il frutto di un percorso politico che parte da lontano, in quanto la famiglia di Michele è da sempre vicino a Forza Italia e alle idee del Presidente Berlusconi, inoltre con il padre di Michele, Tonino Galasso, ho condiviso alle mie prime armi un percorso politico insieme, nel Movimento politico la Lega Sannita.
Con la nomina del Giovane Galasso, continua il progetto di rinnovamento e radicamento portato avanti da un anno a questa parte da questo Coordinamento,dove stiamo portando avanti una azione, fondata su merito e competenza, di rilancio di Forza Italia in tutta la Provincia di Benevento.
L’amico Michele Galasso il piu’ giovane del coordinamento in quanto diciottenne, tra l’altro calciatore della Forza e Coraggio, sarà per tutti i giovani di Colle Sannita, che si avvicinano alla politica di centrodestra, un punto di riferimento all’altezza del compito. Il nostro obiettivo dichiarato è quello di favorire la nascita di una nuova generazione di politici, onesti e preparati, che sappiano rilanciare in modo autentico la nostra Provincia.
Concludo dicendo che sono a sua completa disposizione per qualsiasi cosa e soprattutto gli auguriamo buon lavoro e un grandissimo in bocca al lupo per l’incarico ottenuto”.
Vincenzo De Rosa