Nella Settimana enigmistica un gioco dedicato a Montesarchio

Il centro caudino protagonista sul settimanale. L'assessore Cecere: "Vetrina importantissima"

nella settimana enigmistica un gioco dedicato a montesarchio
Montesarchio.  

Sfogliando le pagine del pià popolare settimanale di enigmistica, stamattina, gli appassionati sanniti e caudini avranno notato qualcosa di familiare. C'è Montesarchio infatti come protagonista del popolare gioco "Una gita a..." (perdonateci per lo spoiler). Questa la nota del Comune caudino:

"E' una splendida cittadina, ha una torre e un castello bellissimi ed ospita il vaso più bello al mondo. 12 Lettere.
Se la vostra risposta è Montesarchio avete indovinato. Perché questo preambolo in stile cruciverba? Perché oggi Montesarchio sarà protagonista sul noto settimanale "Settimana Enigmistica" in edicola.
Tra le pagine infatti ci sarà il popolare gioco "Una gita a...", con immagini raffiguranti Montesarchio: un bel riconoscimento per la nostra cittadina.
Nel merito l'assessore alla Cultura Morena Cecere afferma: "Vedere Montesarchio protagonista sul più famoso e diffuso periodico dedicato all' enigmistica, parte caratteristica del costume del nostro paese, e che ancora oggi coinvolge migliaia di appassionati lettori, è ovviamente motivo di grande soddisfazione: la Settimana Enigmistica è una vetrina importante. Ringraziamo per l'apporto determinante Tommaso De Mizio della Pro Loco che si è impegnato alacremente per centrare questo risultato".