"Continua il mio impegno per Telese". E' l'esordio di una nota dell'avvocato Filomena Di Mezza, in campo alle prossime elezioni comunali con il gruppo "Tutti Telese", che indica Giovanni Caporaso come candidato sindaco. .
"Dopo cinque anni al servizio della nostra Comunità, con determinazione e dedizione - scrive Di Mezza -, rinnovo il mio impegno pubblico all'interno di una compagine che, come me, vuole dar vita ad un nuovo corso politico. Aderisco, pertanto, con entusiasmo, al gruppo “Tutti Telese” con Giovanni Caporaso con cui intendo avviare, insieme a tanti amici, una nuova fase della storia politica, sociale ed amministrativa della nostra Telese Terme che punti sulla coesione sociale e sul rilancio della nostra cittadina ricca di risorse umane e naturali".
Condivido con Giovanni- prosegue la professionista- "l'impegno ad essere vicina ai Cittadini, al di fuori del Palazzo, per realizzare un percorso che sia inclusivo e che coinvolga davvero e concretamente TUTTI in un progetto nuovo ispirato ai principi di partecipazione, equità, unità.
Ci accomuna l'amore per la nostra Comunità e per questo mettiamo in campo passione, professionalità e competenze per non lasciare alcuno indietro. Vogliamo una Città autenticamente popolare: costruita con i Cittadini per i Cittadini, capace di mettere al centro l’Uomo e non pochi uomini per una Città. Voltiamo pagina, insieme".
Comunali, Di Mezza con Caporaso: vicina a tutti i cittadini
Elezioni a Telese Terme, la nota dell'avvocato Filomena Di Mezza
Telese Terme.