"Al lavoro per presentare proposta politica seria per Telese"

Salvatore Verrillo (Fratelli d'Italia): "Nei prossimi giorni consultazioni con altri gruppi"

al lavoro per presentare proposta politica seria per telese
Telese Terme.  

“Ho accettato con entusiasmo la nomina a portavoce di Fratelli d’Italia per il comune di Telese Terme. È un ritorno attivo in una comunità politica cui sono legato da sempre da vincoli e sentimenti di condivisione e appartenenza”. Così Salvatore Verrillo (nella foto) commenta la sua nomina nel Sannio all'interno del partito Giorgia Meloni.

“La mia nomina - spiega Verrillo - assume maggiore rilevanza e mi impegna fortemente oltre che per la riorganizzazione del partito a Telese Terme, anche per l’imminenza della prossima tornata elettorale. Hanno aderito al partito molti altri amici disposti a condividere questa nuova avventura.

Stiamo già lavorando per presentare una proposta politica seria per la città , coerente con i nostri valori di riferimento.

Avvieremo nei prossimi giorni una serie dì consultazioni con gli altri gruppi che operano sul territorio per ricercare una sintesi che possa condurre ad un forte progetto unitario consapevoli e convinti che, ove questo non dovesse essere possibile, noi saremo comunque in campo”.