Questa sera alle 21 appuntamento elettorale della lista Vince Telese presso il Gossip bar. Intanto la lista guidata dal sindaco uscente Pasquale Carofano continua la presentazione dei suoi candidati: questa volta è il turno di Filomena Di Mezza.
“Sono nata a Napoli nel 1973 ma ho sempre vissuto a Telese Terme - racconta la Di Mezza - e con fierezza mi posso definire una “pianaiola”. Mi sono formata a Telese Terme proseguendo gli studi presso l’Università Federico II di Napoli dove ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 1999 e subito dopo ho intrapreso la pratica forense, che si è conclusa nel 2003, anno dal quale sono iscritta nell’Albo degli Avvocati dell’Ordine di Benevento. Sono felicemente sposata dal 2002 con Pasquale e sono mamma di due bambini: Carlofrancesco di 11 anni ed Elda di 6 anni. Come madre e come professionista ritengo di avere una precisa responsabilità: dare il mio contributo alla rinascita di Telese, nell’interesse comune e delle future generazioni cercando di cogliere le istanze che proverranno da qualsiasi cittadino e dando delle risposte".
Per Filomena Di Mezza “Vince Telese perché proponiamo una compagine solida, affidabile e coesa che continuerà ad operare con coerenza, impegno, dedizione e trasparenza. Intendiamo proseguire il percorso già avviato dall’amministrazione in carica perseguendo un programma di rinnovamento autentico, promuovendo un indirizzo politico concreto.
Vince Telese perché vogliamo mantenere la credibilità e la legalità riconquistata, sconfiggendo ogni forma di immoralità, con determinazione ed intransigenza. Abbiamo l’obiettivo di assicurare a tutti i cittadini una città vivibile, ancora più sicura e accogliente, quindi una Città per l'uomo e non pochi uomini per una grande Città”.
Redazione