Ecco gli sponsor del Giro d'Italia

Ad oggi registrati dall'Ente 36mila e 500 euro

San Giorgio del Sannio.  

E’ ora di fare i conti e pagare una delle manifestazioni sportive, senza dubbio, più belle e seguite da sempre dagli italiani: il Giro d’Italia.

Sul sito del comune di San Giorgio del Sannio, sono da oggi online le determina del Settore Affari Istituzionali, in cui sono registrate le sponsorizzazioni versate nelle casse dell’Ente, con le quali sarà pagata La Nona tappa del Giro, che ha toccato, per 215 km, Sannio e Irpinia, partendo da Benevento e concludendosi lungo il Viale Spinelli di San Giorgio del Sannio, dove, domenica scorsa, all’arrivo, ha vinto il 37enne Paolo Tiralongo, che diventa anche l’atleta più anziano ad avere vinto una tappa nella storia del Giro d’Italia.

Ma torniamo agli sponsor registrati: Eneide Srl 10mila euro; As T Cc di Ciotta Cosimo 2mila euro; Bcc di San marco dei Cavoti 3mila e 500 euro; Sd Costruzioni Srl mille euro; Rummo Spa 3mila euro; Vi. Cos Costruzioni Srl 3mila euro; Climatech Sannita Srl 2mila euro; Eneide Srl 10mila euro; Umberto Iannelli Costruzioni Srl mille euro; Gam Costruzioni Srl 500 euro; Due A Costruzioni Srl 500 euro. 

Il totale degli sponsor registrati dal comune di San Giorgio del Sannio, oggi 20 maggio, ammonta a 36mila e 500 euro.

La cifra dei 100mila euro, ha assicurato però il vicesindaco Giancarlo Bruno, su Ottopagine, pochi giorni fa: «E’ Stata raggiunta e superata di qualche migliaia di euro».  Oltre alle sponsorizzazioni di oggi, ufficiali, vanno aggiunte, come dichiarato dall’amministratore: «30mila euro dell’Ept (Ente Provinciale per il Turismo), 20mila euro della Camera di Commercio di Benevento, insieme a ulteriori sponsorizzazioni e contributi pubblici».

Mint