"Vince Telese perché abbiamo a cuore il futuro di tutti noi"

Pasqualina Giannelli, candidata con la lista Vince Telese, si presenta agli elettori

Giannelli, candidata con la lista "Vince Telese", spiega le sue scelte: "Vince Telese perché tutti abbiano un'Amministrazione attenta e disponibile ad ascoltare, accogliere e risolvere le esigenze e i problemi"

Telese Terme.  

Proseguono gli incontri con i cittadini della lista Vince Telese con candidato sindaco Pasquale Carofano. Il prossimo appuntamento è fissato per domani alle ore 20 alla località Scafa.

Ed intanto continua la presentazionie dei candidati della lista guidata dal sincado uscente Pasquale Carofano. Oggi è il turno di Pasqualina Giannelli. 

“Mi chiamo Pasqualina Giannelli – spiega la candidata di Vince Telese - e sono nata a Caserta nel 1973. Ho vissuto la mia infanzia, adolescenza e gioventù a Caiazzo dove ho frequentato le scuole dell'obbligo. In seguito mi sono trasferita a Perugia per frequentare l'Università e nel 2000 ho conseguito la Laurea in Economia e Commercio. Durante gli anni universitari ho fatto parte del gruppo teatrale della Pro loco di Caiazzo e da sempre sono impegnata in attività culturali che vengono promosse a Telese, la mia Città da quando ho sposato Antonio quattordici anni fa. Insieme a nostra figlia Giorgia vogliamo continuare a dare il nostro contributo per la crescita e lo sviluppo di Telese”.

Per Pasqualina Giannelli “Vince Telese perché abbiamo a cuore il futuro di tutti noi. Vorrei che la nostra Telese diventi una città a misura d’uomo e di bambini, che venga governata osservando i principi di legalità, onestà e trasparenza. 

Vince Telese perché tutti abbiano un'Amministrazione attenta e disponibile ad ascoltare, accogliere e risolvere le esigenze e i problemi. Un'Amministrazione che agisca nell'interesse di tutti e non di pochi. Una Telese che non abbia paura di farsi conoscere in tutta la sua bellezza e grande solidarietà”.

Redazione