"Vince Telese perché è il momento della svolta decisiva"

Paride Parente, candidato con la lista Vince Telese, si presenta agli elettori

Paride Parente, candidato con la lista "Vince Telese", spiega le sue scelte: "Vince Telese perché l'onestà e l'impegno hanno bisogno di continuità per riportare Telese ad essere la città che i telesini vogliono e meritano"

Telese Terme.  

Questa sera alle 20 la lista Vince Telese incontrerà i cittadini telesini in via Ubaldo Mainolfi, località Lagni. Tra i candidati della squadra guidata dal sindaco uscente Pasquale Carofano, c'è anche Paride Parente.

"Telesino doc, classe 1952 - si legge in una nota di Vice Telese - Paride Parente è un professionista conosciuto per la sua disponibilità e generosità. Politicamente è coinvolto da sempre per l'amore della 'sua Telese' tanto da ricoprire negli anni la carica di amministratore. Integrità e onestà sono i suoi cavalli di battaglia e accanto alla passione per la politica c'è l'amore per la famiglia: per la moglie, i figli ma sopratutto per i nipoti. Oggi è un 'supernonno' instancabile e complice dei suoi nipotini Paride e Carolina".

Per Paride Parente “Vince Telese perché l'onestà e l'impegno hanno bisogno di continuità per riportare Telese ad essere la città che i telesini vogliono e meritano. Dopo 5 anni di percorso accidentato a causa di ripensamenti di consiglieri che hanno scelto strade differenti per ritornare agli antichi amori, è il momento della svolta decisiva, della rinascita e della crescita economica della città telesina.

Vince Telese perché abbiamo a cuore la progettazione di un grande parco acquatico sfruttando le acque del Grassano e il potenziamento del sito dei Bagni Vecchi. Dobbiamo dare ai nostri figli e ai nostri nipoti la possibilità di vivere e costruire il loro futuro qui con fierezza e voglia di fare”.

Redazione