Efficienza energetica e messa in sicurezza per la scuola

400mila euro per il Comune di Foglianise. il sindaco Mastrocinque ringrazia Del Basso de Caro

Foglianise.  

Boccata d'ossigeno per il Comune di Foglianise al quale sono stati assegnati 400 mila euro destinati ad avviare la messa in sicurezza, nonché l’efficientamento energetico dello stabile comunale che ospita la Scuola Primaria.

A comunicare lo stanziamento dei fondi derivanti dallo “Sblocca Italia” al sindaco Giovanni Mastrocinque è stato il sottosegretario alle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro.

Il progetto presentato dal Comune della Valle Vitulanese è risultato terzo di graduatoria nazionale tra tutti quelli interventi che hanno aderito alla Misura per il rilancio delle infrastrutture nei “Piccoli Comuni”.

“E’ doveroso il mio personale ringraziamento all'onorevole Umberto Del Basso De Caro – ha commentato Mastrocinque -. Faccio un caloroso ed affettuoso plauso a tutta la struttura tecnica comunale per la celerità e la precisione nel presentare tutta la documentazione necessaria al fine di ottenere questo finanziamento. Ancora una volta la nostra gestione amministrativa segna il passo dimostrando efficienza e spirito di dedizione verso il paese e la collettività. In questi mesi, ed è sotto gli occhi di tutti, Foglianise si presenta come un cantiere a cielo aperto, ad attestazione di un impegno costante confermato in una azione di governo che vuole presentare la nostra cittadini, di qui a poco tempo, pronta ad accettare le sfide che il futuro ci riserva”.

Redazione