L'istituto superiore Sant'Alfonso Maria de' Liguori ancora protagonista. Lunedì mattina alle ore 10 e 30 il plesso di via Sant' Antonio Abate ospiterà infatti un'importante cerimonia, voluta da Provincia di Benevento, Comune di Sant'Agata de' Goti e dirigenza scolastica nel corso della quale verranno presentati i progetti del nuovo plesso e della palestra dell'istituto.
Dopo la benedizione della struttura da parte di don Franco Iannotta, parroco della chiesa della Santissima Annunziata; l'ingegnere del Settore Patrimonio ed Edilizia Scolastica della Rocca dei Rettori Antonio Panarese terrà una propria relazione tecnica sull'intervento che ha interessato l'istituto caudino.
Seguiranno gli interventi di Angelo Marcucci, Provveditore agli Studi di Benevento; Luisa Franzese, direttrice dell'Ufficio Scolastico Regionale della Campania; di Maria Rosaria Icolaro, dirigente scolastica del “de' Liguori”; di Carmine Valentino, sindaco di Sant'Agata de' Goti; di Renato Lombardi, consigliere provinciale; e di Claudio Ricci, presidente della Provincia di Benevento.
Vincenzo De Rosa