Un giovane atleta santagatese, Eugenio Leonardi, rappresenterà il CUS Benevento nella disciplina del Taekwondo ai prossimi campionati nazionali universitari che si svolgeranno a Salsomaggiore dal 15 al 24 Maggio.
Un motivo di orgoglio per la città di Sant'Agata de' Goti e per la sua famiglia: Eugenio frequenta la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi del Sannio oltre ad essere un appassionato della disciplina di combattimento coreana che pratica presso l’associazione sportiva "Art Attack".
Eugenio Leonardi ha già vinto diverse medaglie sia in competizioni nazionali che internazionali. E per questo importante appuntamento il giovane atleta universitario ha ricevuto anche un messaggio da parte del sindaco di Sant'Agata Carmine Valentino.
“L'impegno e la passione possono far ottenere grandi risultati. A Eugenio Leonardi - queste le parole del primo cittadino - giungano, a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e dell’intera città, i migliori auguri perché possa portare, ancora una volta, in alto il nome di Sant’Agata de’ Goti, distinguendosi nei prossimi campionati nazionali universitari di Taekwondo”.
Vincenzo De Rosa