Carofano: "Il percorso verso il futuro è già iniziato"

Il candidato sindaco di "Vince Telese" spiega i motivi della sua ricandidatura

Telese Terme.  

Domani alle 19, in piazza Minieri, la lista Vince Telese incontrerà agli elettori telesini.

Guidata dal sincaco uscente Pasquale Carofano, la squadra di "Vince Telese" si presenta come la lista di continuità amministrativa, e proprio in previsione dell'incontro elettorale di domani sera, il primo cittadino ha voluto motivare la scelta della sua ricandidatura.

“Telese Terme - queste le parole di Pasquale Carofano - è la Città che amo. È la Città in cui mi sono formato, dove ho condiviso esperienze umane e professionali importanti. È la Città che mi ha donato gli affetti più cari: mia moglie Tamara e i miei figli Ginevra e Gianmaria.

È la Città che mi ha dato l’onore più grande: rappresentarla da Sindaco, in questi ultimi cinque anni. A Telese Terme e ai miei concittadini ho cercato di dedicare tutto il tempo necessario e dovuto.

L'ho fatto sempre con convinzione e amore. Attraverso una politica seria, onesta e trasparente. A volte sbagliando, forse. Ma, sempre con la certezza che ogni singola decisione, ogni singola scelta sia stata dettata dall'esigenza di tutelare gli interessi dei cittadini. A partire da quelli meno forti, privilegiando le famiglie, i giovani, gli anziani.

In questi anni ho dato il mio contributo nel fare di Telese Terme la Città di tutti, sforzandomi di onorare e promuovere la sua identità, le sue energie positive, le sue intelligenze, le sue eccellenze.

Oggi, dopo cinque anni di intensa e a tratti anche travagliata vita amministrativa, vorrei consegnare ai Telesini la consapevolezza che il percorso verso un futuro migliore è già iniziato

Telese Terme, dopo la straordinaria occasione del 2010, merita di raccogliere i frutti di cinque anni in cui ogni sforzo è stato indirizzato al risanamento delle casse comunali, al recupero di importanti aree della nostra cittadina, alla riorganizzazione della burocrazia comunale, alla valorizzazione della nostra Storia.

Telese è viva. Telese vince. Vince Telese”.

Redazione