Presentato questa mattina il programma di “Telese Natoura”, il calendario di eventi voluto dall’amministrazione comunale telesina per promuovere gli interventi di recupero e valorizzazione del territorio della cittadina termale attraverso la realizzazione di due itinerari e quattro percorsi.
Al Comune di Telese Terme per incontrare la stampa questa mattina c’erano il primo cittadino, Pasquale Carofano, e l’assessore comunale ai Lavori pubblici, Giovanni Liverini. Presenti inoltre il presidente della locale Pro Loco, Antonio Grimaldi, ed i dirigente dell’istituto comprensivo, Luigi Pisaniello.
Il programma delle attività prenderà il via venerdì 24 aprile con una serie di spettacoli che interesseranno il lago di Telese, l’area delle Terme Jacobelli e viale Minieri. Previsti inoltre un convegno dedicato al “Turismo Digitale” in programma il 24 aprile presso la Sala Goccioloni del Parco delle Terme, e lo spettacolo di Francesco Baccini in programma sabato 25 alle ore 20 e 30 presso il teatro Modernissimo.
Vincenzo De Rosa