Immigrazione, Sprar e cooperative, la soluzione?

Questo il titolo dell’incontro in programma domenica 2 aprile alle 10.30 a Castelpoto

Lo scopo è quello di spiegare e raccontare cosa significa aderire a Sprar e permettere alle cooperative di entrare nel proprio territorio...

Castelpoto.  

Immigrazione, Sprar e cooperative, la soluzione? Questo il titolo dell’incontro in programma domenica 2 aprile alle 10.30 a Castelpoto. A parlarne saranno esperti del mondo della giurisprudenza, politici e giovani impegnati nella difesa del proprio territorio. 

L'invito parte dai consiglieri comunali di opposizione Marina Simeone e Alberto Ferrone ed è arivolto ad amministratori, sindaci e liberi cittadini.

Lo scopo è quello di spiegare e raccontare cosa significa aderire a Sprar e permettere alle cooperative di entrare nel proprio territorio.

Tra i relatori Clemente Cecere Palazzo, vice sindaco di Bonea nonché noto amministrativista, Pietro di Lorenzo, imprenditore ed ex sindaco di Bonea, Mario Scetta, sindaco di Castelvenere, Antonio Barbieri Coordinatore Forza Italia giovani a Moiano, Massimo Pacilio, presidente del Comitato per la difesa del paesaggio di Avellino, Marina Simeone  e Alberto Ferrone consiglieri comunali di Castelpoto. All'iniziativa prenderà parte anche il vicario provinciale di Forza Italia Marialucia Scarinzi, che racconterà l’esperienza di Vitulano. 

Redazione Bn