Domani, alle ore 17,30 presso il Teatro Comunale di Airola si terrà l’annuale manifestazione Natalizia della Scuola dell’ Infanzia Paritaria Terraluna di Airola.
Il titolo scelto per quest’anno è: “Ogni Giorno E’ Natale”. Un chiaro riferimento all’aspetto ludico ed allo stesso tempo religioso e spirituale che le festività natalizie evidenziano nell’immaginario soprattutto dei bambini e degli adolescenti.
Gli alunni della Scuola Terraluna saranno protagonisti di una esibizione canora preparata e diretta dall’insegnante M° Angela Massaro con la collaborazione e la la partecipazione straordinaria dell’insegnante M° Anna Izzo della Scuola di musica “Mille e Una Nota” di Airola, coadiuvate dalle maestre e dalle educatrici della Scuola Terraluna.
Dopo il successo della manifestazione teatrale del 2014, quest’ anno vi è grande attesa da parte della comunità cittadina. Attestati di stima sono giunti dalle autorità locali, che anche quest’anno hanno voluto manifestare la loro adesione al progetto didattico che Terraluna porta avanti da alcuni anni.
I sessanta piccoli alunni si esibiranno sia come solisti che in coro, il Service White Blonde di Airola; percorreranno una lunga carrellata musicale che toccherà le sonorità più conosciute della storia delle festività natalizie e beneauguranti per il nuovo anno.