Tappa in Valle Caudina per Vittorio Sgarbi

Il noto critico d'arte presenterà il suo libro “La Costituzione e la Bellezza” a Montesarchio

Sgarbi sarà ospite dell’Associazione “Orizzonte Italia”, movimento politico, culturale e sociale fondato dal giovane imprenditore Christian Cambareri

Montesarchio.  

Vittorio Sgarbi presenta il suo nuovo libro: “La Costituzione e la Bellezza”, scritto insieme al costituzionalista Michele Ainis ed edito da “La Nave di Teseo”, a Montesarchio.

Il critico sarà ospite dell’Associazione “Orizzonte Italia”, movimento politico, culturale e sociale fondato dal giovane imprenditore Christian Cambareri.

L’appuntamento - in programma lunedi 7 novembre alle ore 20 - è presso il museo del Sannio Caudino nella suggestiva cornice del castello a Montesarchio. “Il nostro obiettivo – spiega Cambareri – è iniziare un dialogo politico e culturale con i cittadini per riavvicinarli alla cosa pubblica e all’interesse collettivo. Ecco perché abbiamo scelto di iniziare un ciclo di appuntamenti con il professore Sgarbi”

Per l’imprenditore “anche la scelta della cornice è importante: la Valle Caudina possiede tanti tesori architettonici, storici, culturali e artistici e il Castello di Montesarchio è sicuramente uno di essi. Promuovere le nostre perle è sicuramente la base per una via di sviluppo diversa e sostenibile”. 

Redazione Bn