Successo per Travaglio e Stadio, stasera Rettore e Sorrenti

Prosegue Benevento Città Spettacolo e Il Crudo e il Cotto

Benevento.  

Una lunghissima fila ha atteso paziente l'ingresso in piazza Roma, per lo spettacolo di Marco Travaglio. Altrettanti fuori dall'area recintata hanno ascoltato in piedi l'attore.
Una piazza stracolma per lo spettacolo “Perchè No. Tutte e bugie del Referenzum” che ieri sera ha caratterizzato l'avvio di Benevento Città Spettacolo.
Il festival, in contemporanea con l'altro evento “Il crudo e il cotto”, nonostante la pioggia che ha preceduto l'avvio di serata, ha riscosso grande partecipazione.

In tantissimi anche al concerto degli Stadio, in piazza Castello.Insomma grande partecipazione per Città Spettacolo/Il Crudo e il Cotto.

 

Stasera tocca a una nuova ricchissima serata. Ecco il programma. Villa Comunale, dalle ore 18 alle ore 24, La Villa Incantata a cura del paese dei balocchi e Tanto per gioco. 
Piazze d’autore, piazza Torre, 19,30 Putin, vita di uno Zar - Gennaro Sangiuliano, interviene Erminia Mazzoni, modera Alfonso Ruffo.
Alle 21:30 Io, le macerie, il fango e lo sport, Mario Collarile. Interviene Elio Galasso -Viliana Cancellieri, modera Giovanni Fuccio.
Al Teatro de Simone, ore 20,00, Il Teatro in Cucina, a cura di Maria D’Arienzo, con Roberto Nigro.

All'Arco di Traiano, ore 20,00, la Cucina fa spettacolo a cura di Arturo Iengo. Degustazioni stellate Chef Alfonso Iaccarino con Carmine Buonanno, Interviene Pina Pedà. 
All'Hortus Conclusus, ore 21, Gran Cafè Italia scritto e diretto da Massimo Cinque.

In Piazza Roma, alle 21.30, Benevento in Danza con Laura Comi, Anbeta Toromani, Corona Paone e Alessandro Macario a cura di Saveria Cotroneo e Luigi Ferrone (per questo evento saranno distribuiti gli inviti a palazzo Paolo V e da All Net Inclusive dalle 10 alle 13).

In Piazzetta Vari, ore 21,30 Canzoniere della Ritta e della Manca in Concerto e alle ore 23,00
RH negativo in concerto. 
All'Arco del Sacramento alle 22 Conservatorio Nicola Sala in Histoire du Soldat, voce narrante Peppe Barile, regia e direzione d’orchestra Claudio Rufa.

In Piazza Torre ore 23 Viaggio tra suoni e culture con Antonio Bocchini. 
In Piazza Castello, ore 23,00, spazio a Radio Company con 80 Festival in scena Donatella Rettore – Alan Sorrenti – P. Lion. In centro i Percorsi Enogastronomici, dalle ore 19.