Rap e tammorra, prosegue Benevento Città Spettacolo Off

Al Rione Libertà e ai Santi Quaranta

Benevento.  

Rap e ritmi popolari. L'Arte in Strada continua ad essere protagonista. Benevento Città Spettacolo Off presenta, dopo il successo di ieri, una ricca seconda serata. Questa sera, ancora al Rione Libertà, in Piazza San Modesto dalle ore 22 Sannio Rap, conduce Antonio Esposito con Shark Emcee – 3DTA – UndergrinderGang e tanti altri ospiti ospiti.
Shark Emcee è un rapper conivolgente, ironico, in perfetto equilibrio tra tradizione e rinnovamento, tra abrasività ed armonia, lo stile compositivo è essenziale ma contemporaneamente ricco di stuzzicanti sfumature.
E' lui che si è esibito sul palco, ieri sera, con Rocco Hunt.

 

La serata continua ai Santi Quaranta alle ore 23 con “La notte della Tammorra” in scena ‘O Lion, uno dei massimi esponenti di questo settore musicale si esibisce in un luogo dal fascino antico. La musica di tradizione rivive nella suggestiva città vecchia pronta ad accogliere le note popolari e immortali della tammorra.

Per il Crudo e il Cotto stasera al Rione Libertà Piazza San Modesto, dalle ore 19 alle 24, Street Food Percorsi Enogastronomici a Km 0 Le Eccellenze del Sannio i vini, gli olii, i formaggi, i salumi, le carni, i prodotti da forno, i dolci. 

Alle ore 20,30 Street Show Maleventum Crew per  vivere con la danza urbana l'emozione di stare insieme attraverso una nuova dimensione. Alle ore 22,00, si esibirà il famoso rapper Livio Cori, napoletano purosangue, è figlio di una città dove le culture si mescolano da sempre ma insieme al suo essere partenopeo aggiunge un enorme amore per gli Stati Uniti, da sempre faro illuminante del suo percorso. La passione per il basket al posto del calcio, l'infatuazione per il rap invece dell'onda neomelodica, sono strade che Livio Cori non ha scelto, ma che fanno parte del suo essere. Gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.