Fervono i preparativi ed è già iniziata la vendita dei biglietti per la XXXVII edizione del Festival Città Spettacolo. Per assicurarsi un posto agli spettacoli in programma dal 28 agosto al 5 settembre 2016, da domani è possibile acquistare uno o più biglietti collegandosi alla piattaforma www.iTicket.it.
La sede della biglietteria di Città Spettacolo sarà aperta da martedì 23 agosto dalle ore 10,00 – 13,00 alle ore 17,00 – 20,00 presso la sede della All Net Inclusive via Pacevecchia 13.
I biglietti per gli spettacoli a pagamento sono: Piazza Roma martedì 30 agosto Massimo Ghini in Pierino e il Lupo, posto unico Euro 5,00; Piazza Roma mercoledì 31 agosto Marco Travaglio in Perchè no, posto unico Euro 5,00; Piazza Castello venerdì 2 settembre Massimo Ranieri in Sogno o son desto in viaggio, prima poltrona gold Euro 25,00; prima poltrona Euro 20,00; seconda poltrona Euro 15,00; terza poltrona Euro 10,00. Hortus Conclusus sabato 3 settembre Glauco Mauri in Il canto dell'usignolo, posto unico Euro 5,00.
Il costo dei biglietti sarà maggiorato dalla percentuale di prevendita. Per gli spettacoli per i quali è previsto l'ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, i ticket si potranno ritirare, il giorno prima dello spettacolo, presso la All Net Inclusive. Non saranno consegnati più di due inviti a persona. Non sarà consentito l’ingresso in nessun luogo a spettacolo iniziato.
La direzione si riserva il diritto di apportare modifiche al programma.
Redazione Bn