Una magia, l'insieme di musica, ballo e grande atmosfera per portare in vita una delle favole più belle che ci siano. E' il merito della Musical Art - Formazione e Produzione, che ha dato vita a “Belle e la bestia – la Rosa Incantata”. Una storia famossima il cui fascino non è stato assolutamente intaccato dal passare del tempo, che è ancora capace di regalare grandi emozioni a chi l'ha vista più e più volte e che, invece, ma sono pochissimi, ha aperto gli occhi su questa fantastica storia. Lo spettacolo visto il 17 aprile presso il Teatro Massimo di Benevento ha avuto questa capacità, è stato veicolo di forti emozioni, un musical che ha avuto il merito di coinvolgere tutto il pubblico presente. Ammirato e trasversale. Al di là della storia, il grande applauso va sicuramente a chi è stato capace di mettere in scena tutto ciò, gli attori e ballerinoi che hanno dimostrato professionalità e poliedricità. Un cast importante, persone che hanno messo le proprie esperienze artistiche al servizio di uno spettacolo vivo sin dalle prime battute. Tale cast comprende, sotto la regia di Stefania Pacifico e la direzione artistica di Simona Morelli:
Claudia Covino, Pasquale D’Ambrosio, Gino Matrunola, Valeria Salvatore, Francesco Cotugno,Pierluigi Sorteni, Michele Parente, Federica Boragine, Marilena Coduti, Luca Passariello, Marta e Maira, Ilenia Panella, Michela Valentino, Sarah Lombardi, Melania Grassullo, Alessandra Masone, Marco Colella
Tutti uniti, i primi a salire sul palco decisi a vivere un sogno prima di poterlo regalare a chi non ha voluto perdersi lo spettacolo.
Redazione