Artisti per l’Arte/Studio-Gallery con Raffaele Bova, Giuseppe Cotroneo, Maria La Mura, Mario Lanzione, Fabio Mariacci, Enzo Navarra, Gianni Rossi, Myriam Risola e Antonio Salzano. E' il nuovo progetto espositivo che sarà inaugurato alle 18,30 di giovedì, nello spazio espositivo di via Sant’Agostino, per la direzione artistica di Mario Lanzione.
All'inaugurazione della collettiva di pittura sarà presente lo storico dell’arte Rosario Pinto, che è l’autore del testo critico: “Arte/studio gallery. Un'esperienza espositiva contemporanea che attualizza la linea storica di originalità culturale e di vocazione innovativa che distingue l'arte beneventana da sempre”.
La collettiva “Artisti per l’arte/studio- Gallery” è l’esposizione di opere di artisti che hanno contribuito all’attività svolta dalla galleria dal 2012 al 2015. La rassegna avrà un suo sviluppo futuro anche fuori dal territorio sannita con mostre in programma a Caserta, Salerno, Bari e in altre città d’Italia. La mostra durerà fino al 22 ottobre.
Madel